2011 22/09

Giorgio Alfieri su Visto: “con Mara Adriani un’Avventura”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Giorgio Alfieri parla su Visto della fine della relazione con Mara Adriani affermando che si è trattato di un’avventura.

mara adriani

La conferma ufficiale della fine della storia d’amore tra Giorgio Alfieri e Mara Adriani arriva proprio dai diretti interessati tramite le pagine del settimanale Visto: l’ex tronista di Uomini e Donne ammette che tra loro è tutto finito e, sebbene insieme siano stati beni, si è trattato soltanto di un’avventura.

Nei giorni scorsi, dandovi proprio l’annuncio della rottura tra i due ragazzi, vi avevamo parlato di un tradimento consumato proprio da Giorgio che, adesso, così si esprime riguardo al suo rapporto con Mara: “Mara mi è piaciuta molto, ma l’amore è un’altra cosa. Abbiamo trascorso insieme un mese bollente ed è stato bellissimo. Tuttavia oggi le mie priorità sono il lavoro e mia figlia Asia: ecco perché, ormai, sul fronte sentimentale mi accontento di brevi avventure come questa. Sono sempre stato un tipo poco affidabile però stavolta ero partito con le migliori intenzioni.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649