2011 22/09

Alessio Lo Passo: “Nessuna Relazione con Irene Capuano”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo smentisce di avere una relazione con Irene Capuano e aggiunge di essere interessato ad un’altra ragazza.

irene capuano

Dopo essere stato fotografato all’interno di un locale in quelli che sembravano essere atteggiamenti intimi con Irene Capuano, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessio Lo Passo specifica, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Vip”, di non avere nessuna relazione con la ragazza.

Alessio sottolinea che tra lui ed Irene non c’è niente ma aggiunge di essere interessato ad un’altra ragazza che per ora rimane misteriosa: “Non sto frequentando proprio nessuno, sto facendo soltanto qualche conoscenza. Irene me l’ha presentata un mio caro amico, Antonello Lauretti, così come mi sta facendo conoscere anche altre persone. Tra me e Irene, però, non c’è assolutamente niente. In realtà una ragazza che mi interessa davvero c’è, ma solo ora abbiamo iniziato a uscire. Ci sentiamo, tutto qui, ma per ora non c’è altro, anche perché entrambi siamo molto impegnati con il lavoro. Senza contare che lei non abita neppure a La Spezia, dove vivo io.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649