2009 11/04

Serena Enardu e Giovanni Conversano di nuovo insieme

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

giovanni-e-serena

Pace fatta tra Serena Enardu e Giovanni Conversano. Dopo il lungo periodo trascorso lontani l’uno dall’altra, finalmente tra la coppia è tornato il sereno e, il settimanale “Visto” li ha immortalati insieme in Sardegna. I due hanno trascorso la notte a casa di Serena e, il mattino seguente, escono insieme al piccolo Tommaso (figlio della Enardu) per accompagnarlo all’asilo e poi dirigersi a lavoro. Una delle coppie più belle formatasi nel programma Uomini e Donne, dopo dieci mesi di amore folle sembrava essere arrivata al capolinea ma, Giovanni e Serena, sono riusciti a superare problemi e incomprensioni e, adesso, sembra siano più felici di prima. E’ lo stesso Conversano a confessare al settimanale: “Siamo tornati insieme ci vogliamo bene e faremo di tutto per superare i problemi che a Gennaio ci hanno allontanato, ma per ora chiediamo un po’ di tranquillità. Ci è indispensabile”.

Un Commento

  • Serena i Giovanni ,nosim vas u svom srcu za sva vremena, kao nešto najljepše što mi se dogodilo u Italiji.Mojoj sreći nema kraja, što ste opet zajedno. Želim da mali Tommaso što prije dobije zajedno sestricu i brata.Jelena

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649