2011 23/09

Maria Casciello ha Trovato l’Amore con Michele Moschella

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Maria Casciello è felicemente fidanzata con Michele Moschella e afferma che sarebbe anche pronta a sposarlo.

michele moschella

Dopo le discussioni a mezzo stampa con l’ex tronista Marco Meloni, la corteggiatrice Maria Casciello presenta sulle pagine di Visto il suo nuovo fidanzato. Il ragazzo in questione è Michele Moschella che forse qualcuno di voi ricorderà per essere stato corteggiatore di Laura Lella proprio a Uomini e Donne: “L’ho conosciuto a una sfilata di moda lo scorso 8 giugno. Dal punto di vista estetico mi ha colpito subito, ma ero diffidente. E’ riuscito a conquistarmi solo dopo un corteggiamento assiduo di un mese e mezzo. E ora lo sposerei anche domani!

Maria ha quindi trovato l’amore e racconta che Michele ha partecipato ai provini per il Grande Fratello 12: “Se entrasse nella casa sarei felice perché so che lui ci tiene. Lui mi ama e non farebbe nulla per ferirmi, mi rispetta molto, me lo ha già dimostrato cancellando il suo profilo da Facebook dove riceveva molti contatti di donne interessate a lui“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649