2011 23/09

Bubi Barbieri su Diletta Pagliano: “Cerca solo Visibilità”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri parla dell’addio tra Diletta Pagliano e Leonardo Greco affermando che la ragazza è in cera solo di visibilità.

E’ sulle pagine del settimanale “Top” che l’ex corteggiatrice Bubi Barbieri torna a parlare della fine della relazione tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano e, questa volta, la donna si scaglia apertamente contro Diletta affermando che si tratta di una ragazza immatura che cerca solo visibilità.

Ecco le parole di Bubi alla quale non dispiacerebbe riavvicinarsi a Leonardo: “Il motivo può essere solamente che Leonardo ha bisogno di vera stabilità. La causa è l’immaturità di una ventunenne che si muove da donna, ma è solo una ragazzina di provincia con la speranza di diventare “la fidanzata di”! Che cosa sa fare Diletta? Che cosa ha costruito con Leo? Una donna vera fa sentire un uomo al sicuro, gli dà certezze, serve per farlo sentire maschio, e non solo a letto. Ma come può una “pischella” dare questo a un uomo che è già padre?

Una donna certi messaggi li manda per lettera, per sms o per mail. Non li sbatte su Facebook. È vero, io l’ho fatto, ma per ovvie ragioni di impossibilità di comunicare con Leo diversamente … Credo che Diletta voglia solo visibilità, e stando a certe foto “in famiglia” che ho visto in giro, non è l’unica … Due giorni dopo la “tremenda notizia” lei e la mamma erano sorridenti in posa in un locale dove hanno passato la serata.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649