2011 23/09

Angela Artosin Parla del suo Matrimonio su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Angela Artosin sul settimanale Visto parla del suo matrimonio e dei progetti futuri.

L’ex tronista di Uomini e Donne Angela Artosin ed il fidanzato Simone sono convolati a nozze nei primi giorni di settembre e, a distanza di qualche settimana, ecco che la ragazza parla del suo matrimonio su Visto attraverso una lunga intervista in cui svela anche i progetti futuri.

Ecco le parole di Angela: “Al ricevimento i tavoli avevano i nomi delle isole greche perchè sono tutti posti a cui siamo molto legati. Entrambi abbiamo girato il mondo in lungo e in largo, ma il primo viaggio insieme è stato in Grecia. Ogni anno ci ritorniamo per visitare una nuova isola. Quello vero lo faremo a dicembre. La nostra idea è andare in California. Presto però partiremo per Fuerteventura, ma sarà un viaggio di lavoro per Simone.

La gente maligna afferma che, ora che ho sposato Simone, mi sono sistemata. Ma io continuerò a lavorare. E questa ne è la prova: il giorno dopo il matrimonio sono andata a fare una sfilata.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649