2011 26/09

Leonardo Greco: “Diletta Non è una Vittima”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco specifica che Diletta non è una vittima specificando che ci sono altre motivazioni dietro la rottura.

diletta pagliano

Sembra proprio che la relazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Leonardo Greco e Diletta Pagliano sia ormai compromessa in maniera definitiva. Il ragazzo ha deciso di rispondere su Facebook a quanti gli chiedevano di tornare sui suoi passi per non far soffrire ulteriormente Diletta lasciandosi andare a quello che potremmo definire un vero e proprio sfogo.

Leonardo ha specificato che Diletta non è una vittima e lui il carnefice visto che tra loro ci sono stati problemi non espletati chiaramente: “Non sopporto che si faccia passare Diletta per la vittima e me per il cattivo perché non è per niente così. Ci sono altre motivazioni dietro la nostra rottura e, da uomo quale mi ritengo, ho preferito terminare un rapporto che stava diventando distruttivo per entrambi. Le scelte sono personali e determinate da troppi fattori ma, quando mi guardo allo specchio, sono in pace con me stesso.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649