2011 26/09

Anticipazioni U&D: Cristian Minaccia di Lasciare il Trono per uno Scherzo

Più info: Uomini e Donne: Claudio ha Scelto Ginevra

Cristian Gallella, a seguito di uno scherzo da parte della redazione, minaccia di lasciare il trono: ecco le ultime anticipazioni di U&D.

A quanto pare anche all’interno del trono blu di Uomini e Donne cominciano a venir fuori le prime discussioni tra i quattro protagonisti e, a dire il vero, in questo caso anche Maria De Filippi ci mette del suo. Secondo le ultime anticipazioni apparse come sempre sul “vicolodellenews”, Cristian Gallella ha un po’ perso la testa a seguito di uno scherzo arrivando a minacciare di lasciare il trono. Ma vediamo quanto è successo per scatenare tale reazione…

Ai ragazzi viene mostrato un video in cui una ragazza della redazione parla male di ognuno di loro (ovviamente si trattata soltanto di una sorta di candid camera), i quattro tronisti hanno avuto reazioni differenti e, in particolare, Cristian si è molto infastidito arrivando addirittura ad affermare di voler abbandonare il programma.

Chiarito poi l’equivoco i ragazzi  si sono confrontati con le corteggiatrici ed ancora Gallella ha preso a criticare Francesco per il comportamento assunto. Insomma Cristian inizia a ricevere anche svariate critiche e staremo quindi a vedere quali saranno i due tronisti eliminati visto che le prime preferenze danno avanti Francesco ed Emanuele.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649