2011 27/09

Leonardo Greco: “Non Tornerei Indietro per Bubi Barbieri”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco specifica su Facebook che non tornerebbe sui suoi passi per Bubi Barbieri: nessuna speranza per l’ex corteggiatrice.

Come tutti ricorderete, non appena appreso della fine della relazione tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, l’ex corteggiatrice Bubi Barbieri ha pubblicamente ammesso che le sarebbe piaciuto frequentare il ragazzo qualora lui l’avesse voluto… i fans di Barbara non hanno quindi perso occasione per invitare Leonardo ad avvicinarsi alla donna.

Proprio sulla pagina Facebook di Greco però ecco comparire uno sfogo del ragazzo con il desiderio di arrivare a chiarire una volta per tutte che non ha alcuna intenzione di tornare indietro per Bubi Barbieri: “Allora ho già fin troppi problemi in questo periodo quindi o questa bacheca torna ad essere come prima o inizio a bannare… Da oggi basta parlare qua di cose insensate… chi è solo fan di Bubi è pregata di tornare a casa propria… la vita nonostante tutto va avanti e di certo se dovesse tornare indietro non sarebbe nei confronti di Barbara… Vi auguro una buona giornata e finitela di dire stupidate (Ovviamente riferito a chi le dice).

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649