2011 28/09

Federico D’Aguanno Critica Maria De Filippi e Gianni Sperti

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federico D’Aguanno critica pesantemente Maria De Filippi e Gianni Sperti: ecco le parole del ragazzo.

E’ tramite la sua pagina Facebook che l’ex tronista Federico D’Aguanno è tornato ad attaccare Maria De Filippi e l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti usando questa volta parole decisamente poco carine. Come ricorderete, dopo aver intrapreso una relazione segreta con Valentina Arquilla mentre siedeva sul trono della trasmissione, Federico venne scoperto ed allontanato e, proprio adesso, eccolo in una critica aperta nei confronti di Maria e Gianni.

Queste le parole usate da D’Aguanno: “Se ci pensi bene… Ma Gianni Sperti che utilità ha in questo mondo? Quel cog**one parla ancora del sottoscritto… Hanno mangiato loro nel mio piatto… Non io nel loro! … Se volevo far parlare ancora di me avrei potuto fare come tutti quegli animali… Inventare storie, incidenti, tragedie, scoop fintissimi, foto e putt**ate varie. Ma in realtà è tutto finalizzato a uno scopo… lo share! A Maria De Filippi è l’unica cosa che interessa! E’ una grande imprenditrice lei…

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649