2011 28/09

Bubi Barbieri: “La Rottura tra Leo e Diletta Solo per Pubblicità”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri afferma che Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati solo per farsi pubblicità.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Bubi Barbieri sembra aver cambiato opinione riguardo alla fine della relazione tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano… se fino a qualche giorno fa la definiva inevitabile per l’immaturità della ragazza, ecco che adesso ritorna sui suoi passi e afferma che la rottura tra due ragazzi è stata messa in scena solo per pubblicità.

Sulle pagine del settimanale “Vip” Bubi ha dichiarato: “Alla fine della storia tra Leo e Diletta non credo proprio, per me si tratta solo della loro ennesima trovata pubblicitaria. E, se davvero non fossero rose, ma solo spine, in quel caso mi dispiacerebbe solo per lui.”

Leonardo e Diletta in ogni caso sembra proprio si siano detti addio in maniera definitiva e, proprio di recente, il ragazzo ha specificato di non voler mettere in atto nessun riavvicinamento con Bubi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649