2011 29/09

Mara Adriani Risponde a Giorgio Alfieri su Visto

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Mara Adriani risponde alle parole di Giorgio Alfieri su Visto affermando di non aver mai creduto che tra loro potesse nascere amore.

La scorsa settimana, tramite le pagine di Visto, Giorgio Alfieri aveva parlato della fine della relazione con l’ex gieffina Mara Adriani specificando che si era trattato soltanto di un’avventura… ecco che adesso tocco però proprio a Mara dire la sua sulla storia finita e specificare che in realtà lei non una sfigata disperata per l’addio.

Ecco come Mara risponde a Giorgio: “Io sto benissimo, perché non dovrei? In fondo cos’è successo? Ci abbiamo provato, non è andata. È stato bellissimo per quel che è durato poi le cose sono cambiate. Credimi, è proprio come dice Giorgio: vivere a distanza un rapporto come il nostro non avrebbe avuto senso. Nessuno dei due vuole sentirsi vincolato, e non ci siamo fatti promesse… Insomma ho 24 anni, non è mica una tragedia! Però c’è qualcosa che non mi va giù.

In linea di massima le cose sono andate come Giorgio ha raccontato, però se quel titolo è il succo del discorso come un lettore può percepirlo allora no, non ci sto affatto. Mara Adriani non fa parte del clan delle “poverette di Giorgio Alfieri”, io non sono un’avventura per nessuno. Giorgio è un bel ragazzo, brillante, affascinante, allegro, un trascinatore; insomma era quello che mi ci voleva quest’estate, ma non ho mai pensato che potesse essere l’uomo della mia vita, né io della sua. Ci siamo trovati in una situazione che ci ha portato a vivere fianco a fianco, 24 ore al giorno per una settimana, ed è nato un flirt. È stato fantastico, emozionante, non mi sentivo da un pezzo come mi ha fatta sentire lui, ma non c’erano progetti, né sogni romantici.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649