2011 29/09

Alessio Lo Passo: “Giulia e Claudia Sono Ignoranti e Maligne”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo definisce le sorelle Montanarini ignoranti e maligne: ecco lo sfogo del ragazzo sul settimanale “Top”.

Nello studio di Uomini e Donne, durante la puntata delle coppie, si è assistito ad una vera e proprio lite tra Alessio Lo passo e Giulia Montanatrini nella quale è poi intervenuta anche la sorella Claudia che ha dato del “pezzente” al ragazzo. Alessio Lo Passo non ci sta a sentirsi definire una persona del genere e, tramite le pagine del settimanale “Top”, ha affermato che Giulia e Claudia sono ignoranti e maligne.

Ecco le parole di Lo Passo sull’accaduto:  “Lavoro per il mio negozio di abbigliamento a La Spezia. lo lavoro dalla mattina alla sera. Alla faccia di chi ancora mi definisce un pezzente. Lei e la sorella Claudia che si mette sempre in mezzo (quando stavamo insieme era un rapporto a tre), sono ignoranti e maligne. Pensano solo ai soldi e dicono cose false. Il pubblico era tutto dalla mia parte”. La stessa Giulia ha fatto intendere che lui avrebbe chiesto il suo aiuto per entrare al GF: ” Figurarsi se avevo bisogno di lei! L’unico che mi ha aiutato è stato il mio agente.

Cerco una persona che sia come me. Umile, onesta, educata: tutto quello che Giulia non è. Lei è una che non ha mai lavorato. Comunque per me la nostra storia è finita due mesi fa mentre si vede che lei prova ancora qualcosa per me.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649