2011 30/09

Tina Cipollari: “Ritrovare Gallella Tronista Non è Stato Bello”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollari parla del ritorno di Cristian Gallella a Uomini e Donne specificando di non essere impazzita nel rivederlo.

cristian gallella

Che tra l’opinionista Tina Cipollari e Cristian Gallella non scorresse buon sangue era cosa nota già da tempo e, adesso che il ragazzo è tornato a Uomini e Donne nuovamente nella veste di tronista, la donna ha espresso la sua opinione al riguardo sottolineando che non è stato bello ritrovare il ragazzo in trasmissione.

Ecco il racconto di Tina sulle pagine di “Vip”: “Non sono impazzita dalla gioia, anche perché, oltretutto, non ero affatto al corrente della cosa. Quando l’ho visto dietro le quinte ho detto: ci risiamo! Lui ce l’ha parecchio con me. All’epoca, quando mi comportavo in maniera un po’ brusca, diceva che ero impazzita, ma la verità era tutt’altra, In qualità di opinionista, io sto in trasmissione anche per smascherare i falsi. Nel suo caso, mi ero accorta subito che covava qualcosa.

Lo trovo imbruttito. Di certo, non bellissimo. Non è altissimo, ha giusto quei pettorali e un bel sorriso, ma per il resto è molto comune. Di ragazzi davvero belli ne abbiamo avuti qui, altro che: prendete Francesco Monte, quello sì che ha un bel volto! È un ragazzo pulito. Galella non è male esteticamente, ma se non fosse un tronista, non se lo filerebbe nessuno.”

Tina aggiunge poi che gli attacchi a lei rivolti sono una vera e propria strategia messa in atto da Cristian per ottenere visibilità: “Altro che sospetto! Di sicuro è così. Non aveva bisogno di dire che “non mi stima”, ma “mi rispetta”, perché una cosa esclude l’altra. Se fosse stato onesto ci avrebbe messo una pietra sopra, sarebbe venuto con uno spirito differente, invece in questo modo ha fatto davvero una brutta figura. Ma tanto lui alle figuracce c’è abituato.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649