2011 30/09

Gianfranco Apicerni: “Valeria è Troppo Istintiva e Irruenta”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gianfranco Apicerni parla dell’addio a Valeria Bigella affermando che la ragazza è troppo istintiva e irruenta.

valeria bigella

L’addio tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella sembra proprio essere definitivo e, intervistato dal settimanale Visto, l’ex tronista ha parlato proprio delle differenze caratteriali che li hanno allontanati sottolineando che Valeria è troppo istintiva e irruenta.

Ecco le parole di Gianfranco: “So solo che ogni nostra discussione finiva in una catastrofe: urla, parolacce e offese. Lei è troppo istintiva e irruenta: non riusciva a controllarsi quando discutevamo. Magari è stato il mio atteggiamento a far emergere i lati peggiori del suo carattere, non lo so. Ma so che non potevamo continuare a vivere una storia che non mi rendeva per niente sereno.  Noi siamo mai riusciti a ragionare con calma, nessun confronto è mai stato costruttivo. Separarci non può che aiutarci a riflettere sui nostri errori.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649