2009 14/04

Belen Rodriguez cena romantica con Davide Lippi

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

belen-e-davide

Belen Rodriguez è stata paparazzata dai fotografi di “Chi” a cena con Davide Lippi. I due hanno trascorso una serata a dir poco romantica: cena a lume di candela in un elegante ristorante di Milano per proseguire la serata nel privè del locale di Giorgio Armani. Secondo quanto riportato dal settimanale, Belen e Davide si sarebbero anche scambiati un bacio, non è chiaro se sulle labbra o sulla guancia ma, in ogni caso, sembra proprio che tra i due ci fosse molta complicità. Nessuna traccia di Fabrizio Corona inpegnato in una serata a Pavia: sarà geloso di Belen? E Davide è soltanto un amico o qualcosa di più per la modella? Staremo a vedere come si evolveranno le cose…

Un Commento

  • Beh…che dire, sfido chiunque a non riuscire a cadere tra le braccia di Belen!! Ma poi ragazzi, parliamoci chiaro, ha una vita avanti a se!! Secondo me la vedremo presto abbandonare le braccia di Corona per tuffarsi in quello di Lippi Jr… voi che dite?!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649