2011 03/10

Teresa Langella Contro Giorgia Lucini: “è Infantile e Futile”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresa Langella commenta il ritorno di Giorgia Lucini a Uomini e Donne affermando che non è una Santa ma infantile e futile.

La sua avventura nelle vesti di tronista a Uomini e Donne è iniziata davvero da pochissimo ma, a quanto pare, Giorgia Lucini attira su di sé davvero un’infinità di critiche e, dopo le liti con la collega Chiara Sammartino e le critiche di Andrea Angelini, ecco che adesso tocca all’ex corteggiatrice Teresa Langella esprimere la propria opinione sulla ragazza dandole contro.

Senza troppi giri di parole Teresa afferma che Giorgia, oltre a non essere una santarellina come vuole far credere, è infatile e futile: “Che Giorgia abbia dato il suo primo vero bacio a Uomini e Donne? Certo, come no. Ci credo. Strano però che io sia passata come quella non interessata ad Andrea solo perché non lo baciavo in esterna e lei, che pur sostenendo di non averlo mai fatto, lo ha baciato di fronte alle telecamere, sia passata da santarellina. Il mondo va proprio al contrario. Detto questo, le auguro ogni bene e mi fa piacere che le sia sta offerta questa possibilità. Mi dispiace solo che sia un po’ troppo infantile negli atteggiamenti. Si attacca alle cose futili solo allo scopo di uscire fuori come personaggio. Speriamo ne venga fuori bene.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649