2011 03/10

Marco Meloni su Antonio Passarelli: “Non è un Uomo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marco Meloni critica Antonio Passarelli affermando che non è un uomo e definisce Teresanna astuta.

antonio passarelli

Marco Meloni ormai sembra proprio procedere a ruota libera scagliandosi contro tutto e tutti: dopo la sua partecipazione alla puntata delle coppie a Uomini e Donne, in cui è quasi arrivato alle mani con Leonardo Greco, il ragazzo si è sfogato anche contro Antonio Passarelli affermando che non è un uomo.

Antonio in puntata aveva accusato Marco di averci provato con la fidanzata Teresanna Pugliese e quindi ecco adesso arrivare la replica di Meloni: “Passarelli non è un uomo: dopo queste presunte avances mi ha incontrato due volte e non ha mai avuto il coraggio dì dirmi qualcosa. Ha aspettato che si accendessero le telecamere. Tra l’altro Teresanna, pur essendo una bella ragazza,’ non è’ affatto il mio tipo e non ci proverei con lei nemmeno se fosse single. È stata lei, a marzo, a contattarmi per propormi una finta paparazzata, chiamandomi con numero nascosto. Lei è astuta, lui un ragazzino che deve crescere.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649