2011 05/10

Alessio Lo Passo: “Claudia e Giulia Morte di Fama”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo risponde a Claudia Montanarini affermando che lei e la sorella sono morte di fama.

Sembra proprio essere diventato un botta e risposta infinito quello tra l’ex corteggiatore Alessio Lo Passo e le sorelle Montanarini. Da quando il ragazzo ha chiuso la sua relazione con l’ex tronista Giulia le accuse reciproche a mezzo stampa sembrano essere all’ordine del giorno e, come se non bastasse, anche Claudia Montanarini ci ha messo del suo.

Dopo aver accusato Alessio di essere morto di fame ed un pezzente, proprio il diretto interessato controbatte affermando che in realtà Claudia e Giulia sono morte di fama: “Certo più Claudia di Giulia ultimamente sta continuando ad attaccarmi… tramite giornali, credo sia voglia e sete di fama e notorietà….!!! Tutto ciò che hanno detto e continuano a dire è pura falsità!!! Mi hanno definito un morto di fame… e loro invece sono morte di FAMA!!!!!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649