2011 06/10

Alessio Lo Passo e Valeria Bigella Stanno Insieme?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Alessio Lo Passo e Valeria Bigella nuova coppia? Ecco le parole del ragazzo che afferma di essere molto interessato a lei.

Un nuovo scoop arriva direttamente dagli studi di Uomini e Donne, nel corso della registrazione di una nuova puntata speciale dedicata alle coppie è venuto fuori che tra Valeria Bigella e Alessio Lo Passo ci sia del tenero. In studio Gianfranco Apicerni accusa Valeria di aver ricevuto sms dal ragazzo mentre stava ancora con lui e, se inizialmente la ragazza nega, ecco che poco dopo ammette di aver conosciuto l’ex corteggiatore tuttavia specificando che si tratta solo di un amico.

In realtà è poi Alessio che, tramite la sua pagina Facebook, torna sull’argomento lasciando intendere che lui e Valeria stanno insieme ed ammettendo di essere davvero interessato alla ragazza: “Valeria ed io abbiamo cominciato a sentirci dopo la fine della sua relazione con Gianfranco. E’ una ragazza splendida e non si merita certi attacchi da parte del pubblico anche perché non è stata colpa sua se la storia con Apicerni non è andata. Per quanto mi riguarda, ritengo non ci sia nulla di male nel sentire una ragazza single. Non nascondo che mi piaccia, è innegabile e per di più, lei rappresenta proprio il mio prototipo di ragazza ideale. Si è battuta per la sua storia fino alla fine. Credeva nel rapporto con Gianfranco. Era lui, semmai, a essere in torto e, nei suoi confronti, non si è certo comportato bene. Detto questo, ribadisco a tutti che continuerò a sentirla.”

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649