2011 07/10

Valeria Bigella: “Con Alessio Non C’è Stato Nulla”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Valeria Bigella specifica che tra lei ed Alessio Lo Passo non è mai accaduto nulla: ecco le sue parole.

Appena ieri vi avevamo parlato di una presunta relazione tra i due ex corteggiatori di Uomini e Donne Alessio Lo Passo e Valeria Bigella: nel corso di una registrazione nello studio della trasmissione di Maria De Filippi è venuto fuori che uno dei motivi dell’addio a Gianfranco Apicerni stava proprio nella ricezione di alcuni sms da parte di Alessio.

Lo Passo ha subito provveduto a confermare il tutto su Facebook aggiungendo di essere interessato a Valeria ma, propri oggi, che la Bigella specifica sul social network che tra lei ed Alessio non c’è stato nulla: “Ciao a tutti. Volevo chiarire una volta per tutte questa situazione che si è venuta a creare visto che non sono una persona di molte parole e caratterialmente sono molto chiusa e a volte non riesco a dire esplicitamente cosa penso (mi riferisco alla registrazione di oggi). Tra me e Alessio non c’è stato assolutamente niente. Ci siamo sentiti ogni tanto e scambiato dei messaggi. Tutto ciò è avvenuto quando io e Gianfranco non stavamo più insieme… non penso ci sia stato niente di male! E in puntata non ho fatto il nome di Alessio perché non volevo mettere in mezzo una persona che non era presente. Tutto qui. E lui l’ha confermato perché fondamentalmente tra noi non c’è stato niente e non c’era niente di male!

Aggiungo anche che io realmente ci tenevo tantissimo a Gian e che realmente ce l’ho messa tutta a fare andare questo rapporto… sicuro alcune volte non sono stata limpida nel dire le cose perché tutte queste situazioni sono nuove e non sono stata in grado di gestirle.

Io sono sempre la stessa, ho sbagliato in alcune, e magari per la paura di dire le cose sono passata per bugiarda e falsa quando non sono così… solo le persone che mi sono state vicino sanno quanto io ho sofferto per Gianfranco. Se purtroppo le cose non si sanno non si deve giudicare.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649