2011 07/10

Tina Cipollari Critica Giorgia Lucini: “si è Creata un Personaggio”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollari critica apertamente Giorgia Lucini affermando che è una bambina che calca le orme di Raffaella Fico.

tina cipollari

Che l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari non avesse molta simpatia nei confronti della nuova tronista Giorgia Lucini non era davvero un mistero visto che anche nel corso delle puntate non perde occasione per attaccarla ma, proprio di recente, la donna ha rilasciato un’intervista al settimanale “Vip” esprimendo chiaramente la sua opinione nei confronti della ragazza.

Tina, senza giri di parole, critica Giorgia affermando che si è creata un personaggio e cerca forse di seguire le orme di Raffaella Fico: “Quella o ci fa … o ci è! Mi dà fastidio il fatto che sia arrivata in trasmissione ostentando di non avere mai baciato un ragazzo, di non essersi mai rapportata con l’altro sesso. In pratica, lei dice di aver giusto dato un “bacetto a stampo” all’ex tronista Andrea Angelini, che corteggiava l’anno scorso. Insomma, si direbbe proprio che voglia sostenere di essere vergine, visto che, secondo lei, non ha avuto altri contatti con gli uomini. Ma andiamo!

Se fosse vero allora vorrebbe dire che ha grossi problemi. Non sono una che pensa che una ragazza dovrebbe già avvicinarsi ai suoi coetanei a dodici anni, ma a diciannove, quanti ne ha lei, è norma le aver fatto qualche esperienza. Non significa certo essere una donnaccia per questo.

Poi non capisco: una che non ha mai neppure baciato un ragazzo, si presenta in trasmissione con minigonne tanto torte da mostrare le mutandine? lo dico che si sta creando un personaggio, ma che tutto ciò se rivolterà inevitabilmente contro e la verità verrà a galla. Lei sta calcando un po’ le orme di Raffaella Fico, quella che diceva di essere vergine e poi … ha dimostrato di essere ben altro!

Il modo in cui si esprime: mi sembra proprio una bambina. Quando le fanno una domanda risponde sempre con quella risatina stupida, toccandosi quella massa di capelli crespi che ha in testa. A me non piaceva neanche come corteggiatrice, figuriamoci come tronista!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649