2011 10/10

Angelica Livraghi Contro Ferdinando Giordano a Domenica 5

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Angelica Livraghi, a Domenica 5, parla dell’addio a Ferdinando Giordano accusandolo di essere cambiato dopo il GF 11.

E’ negli studi di Domenica 5 che Angelica Livraghi è apparsa per parlare per la prima volta di persona della fine della sua storia d’amore con Ferdinando Giordano e, a quanto pare, la ragazza è rimasta davvero ferita dalla parole rivoltele dal fidanzato che ha affermato di non amarla più.

Angelica racconta di aver discusso con Ferdinando per sciocchezze ma poi le cose sono degenerate e Giordano le ha detto di non sopportarla più e di voler da parte sua un miglioramento dopo aver aggiunto di non amarla più. Dopo poco però Angelica ha deciso di troncare e in studio si scaglia proprio contro l’ex fidanzato.

Ecco le parole della Livraghi:  “Pensavo che stesse vivendo un momento di stress, anche se avevo intuito che non mi amava più. Avevo accettato di stare con lui, poi un giorno, esasperata dalla nostra distanza sentimentale, l’ho lasciato, senza aspettare un altro momento di crisi.

Venti giorni fa mi ha chiesto di fare un figlio. Io, dentro di me, sono arrabbiata. In generale, non voglio innamorarmi più, perchè si soffre troppo. Ora voglio pensare solo a me stessa. Sono stata massacrata per lui, ma io credevo nel nostro amore. Lui, invece, si è fatto prendere da ciò che gli è successo dopo il “Grande Fratello. Ormai, quando non lo vedo, non è il mio Ferdinando. Il mio Ferdinando è quello che mi amava, Io l’ho aspettato perchè credevo che mi amasse in un modo diverso dal mio, ma quando una persona di ti dice “Non ti amo più”, non potrai mai insegnargli ad amarti.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649