2011 10/10

Guendalina Tavassi Parla delle Coppie Scoppiate del GF 11 a Domenica 5

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi, nello studio di Domenica 5, commenta l’addio tra le coppie del GF 11: ecco i dettagli.

Tra le più importanti protagoniste del reality GF 11, Guendalina Tavassi ha preso parte alla scorsa puntata di Domenica 5 per parlare proprio delle coppie scoppiate formatesi all’interno della casa più spiata d’Italia. Ovviamente al centro della discussione vi sono Margherita Zanatta e Andrea Cocco e Angelica Livraghi e Ferdinando GiordanoGuendalina commenta la fine delle relazioni criticando in particolar modo l’ex amica Margherita.

Ecco quali sono state le parole della Tavassi: “Io penso che il must dell’autunno-inverno sia lasciarsi. Se vi lasciate, pubblicate la notizia su Facebook e poi chiamate i giornali. La storia tra Andrea e Margherita è stata una cosa forzata. Alla fine Andrea ha capito che stare con Margherita è difficile: Margherita sembra una uscita dalla Melevisione. E’ più interessante parlare con una fetta di sushi.

Angelica è innamorata, io, conoscendola da prima, non credevo a questa storia perché ho conosciuto i suoi ragazzi precedenti. Io ho sempre pensato che questa storia stesse per finire. Poi con la pubblicità, Angelica mi ha riversato la sua ira addosso.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649