2011 10/10

Uomini e Donne: Karina Cascella Commenta i Tronisti 2011/2012

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella esprime la propria opinione sui nuovi tronisti di Uomini e Donne salvando solo Cristian Gallella.

La nuova stagione di Uomini e Donne è ormai entrata nel vivo e, ovviamente, non poteva mancare quella che è l’opinione di Karina Cascella sui nuovi protagonisti della trasmissione vista la sua lunga permanenza all’interno del programma. Karina, senza essere troppo indulgente, commenta i tronisti 2011/2012 salvandone soltanto uno: Cristian Gallella.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole della ragazza per ognuno dei ragazzi e delle ragazze in studio in questa edizione.

Giorgia Lucini: “I vent’anni non tornano più e, nonostante i valori che i genitori possono averle trasmesso, ciò non toglie che a quell’età una ragazza debba vivere spensierata. La definirei un quadro antico ma, per ora, non di valore.”

Chiara Sammartino: “Non è un problema nascere nel benessere ma lei dà l’impressione di essere una che ci si culla e che al più piccolo ostacolo corre dai genitori. Insomma, un po’ troppo immatura.”

Emanuele: “Un uomo che vive nei ricordi della sua giovinezza e non si è accorto che gli anta sono arrivati. E, poi, scusate se si è arrivati a una certa età senza avere una donna al proprio fianco, un motivo ci sarà.”

Riccardo Martini: “Sono rabbrividita quando ha detto di aver già deciso il nome che darà al suo futuro figlio e che ha comprato casa. Bravo ma forse un po’ meno calcoli e precisione lo renderebbero più brillante. Anche perché fisicamente non è male.”

Francesco Monte: “Già dalle prime puntate non si è fatto certo notare: parla poco e punta tutto sullo sguardo. Per ora mi fa pensare solo a un docile orsetto da coccolare. Ma di solito tra le donne è il dannato quello che va per la maggiore.”

Cristian Gallella: “E’ l’unico un po’ più interessante. Dice quello che pensa, creando così delle dinamiche in studio. Anzi: quel modo di fare un po’ spavaldo piace alle ragazze.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649