2011 11/10

Bubi Barbieri: “Voglio Vedere Leonardo Anche per una Sera”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Bubi Barbieri torna a parlare di Leonardo Greco e, nonostante gli insulti, afferma che vorrebbe vederlo almeno per una sera.

bubi barbieri

Nonostante appena qualche giorno fa l’abbia definito un meschino, Bubi Barbieri torna sui suoi passi parlando di Leonardo Greco. Intervistata da “New Star”, l’ex corteggiatrice torna a ribadire che vorrebbe vedere Leonardo anche per una sera senza telecamere.

Ecco quali sono state le parole di Bubi in proposito: “È chiaro che per me non ci può essere più niente. Però mi piacerebbe togliermi la curiosità di vedere Leonardo senza telecamere. Vivere nella realtà anche solo per una sera. Tra noi c’era una grande empatia, io non so cosa sia successo da un certo momento in poi, però ero andata fuori di testa: un po’ spaventata, un po’ in difficoltà perché il confronto con una ragazzina, non ce lo raccontiamo, pesa. Poi sai Diletta è una smorfiosetta molto ammiccante, molto diretta, o facevo così anch’io ,diventando ridicola, oppure mostravo apertamente la mi difficoltà. E così ho fatto.

Col senno di poi non sai neanche quanto poteva durare. Sicuramente sarebbe stata una bella avventura perché c’erano tutti i presupposti. Eravamo veramente affiatati, non è stato un confronto tra ragazzini. Poi ho saputo che lei non è che si sia risparmiata nella sua storia. È venuta fuori come la moglie isterica, da quello che mi hanno detto. È pesante e gelosissima.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649