2011 12/10

Gianfranco Apicerni su Valeria Bigella: “Non la Amavo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gianfranco Apicerni torna a parlare di Valeria Bigella specificando di non averla mai amata perché troppo gelosa.

valeria bigella

E’ alle pagine del settimanale “DiPiù” che l’ex tronista di Uomini e Donne Gianfranco Apicerni racconta, forse per la prima volta, la verità sulla fine della relazione con la corteggiatrice Valeria Bigella ammettendo di non averla mai amata. Gianfranco ripercorre la nascita della loro storia e sottolinea che, fin da subito, Valeria è stata gelosissima nei suoi confronti tanto da arrivare ad allontanarlo.

Ecco le parole di Gianfranco: “La verità? Non la amavo. Lei era di una gelosia asfissiante, non ne potevo più ed è finita. La storia, a telecamere spente  è cominciata subito con il piede sbagliato. Lei ha manifestato subito una gelosia asfissiante. Io abito a Roma mentre lei è sarda e quando non eravamo insieme lei mi tempestava di telefonate a qualunque ora della notte. E poi finivamo per litigare. Quando si è trasferita a Roma ha cambiato atteggiamento, aveva i suoi giri e io non ero ammesso. Ora continua a cercarmi, io le parlo, ma ho altro per la testa.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649