2011 13/10

Alessio Lo Passo su Valeria Bigella: “Ero il suo Amante”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo afferma di essere stato l’amante di Valeria Bigella quando la ragazza era fidanzata con Gianfranco Apicerni.

Di una presunta relazione tra i due ex corteggiatori di Uomini e Donne Alessio Lo Passo e Valeria Bigella si era già parlato nei giorni scorsi ma, proprio oggi, ecco comparire sulle pagine del settimanale Visto un’intervista al diretto interessato in cui ammette pubblicamente di essere stato l’amante di Valeria.

Alessio mostra sms e foto a dimostrazione del fatto che non sta mentendo e aggiunge poi di essere stato preso in giro dalla Bigella che gli aveva fatto credere di aver già chiuso la storia con Gianfranco Apicerni: “Mi aveva fatto credere che si fossero lasciati, come ho già spiegato a Gianfranco, facendogli capire che siamo stati presi in giro entrambi.” Attendiamo adesso la replica di Valeria alle parole di Alessio.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649