2011 14/10

Gabrio Gamma (Uomini e Donne) Raccontato da Pietro Titone

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Pietro Titone parla del suo caro amico Gabrio Gamma ora corteggiatore a Uomini e Donne.

Il corteggiatore di Uomini e Donne Gabrio Gamma, che sembra aver decisamente conquistato il cuore della tronista Chiara Sammartino e stuzzicato la curiosità di Giorgia Lucini portandole anche a discutere, come saprete è un grande amico dell’ex gieffino Pietro Titone.

Proprio di recente, sulle pagine del settimanale “Top”, Pietro ha infatti rilasciato un’intervista parlando del ragazzo. Eccovi quindi Gabrio Gamma raccontato da Pietro Titone: “Da piccoli giocavamo nella stessa squadra di calcio, a Siena. Poi lui è andato a giocare fuori regione. Nell’ultimo anno è tornato a casa e la nostra amicizia si è rafforzata ancora di più. E’ un vero amico, nonché una persona seria, discreta ed affidabile. E’stato uno delle poche persone a cui avevo detto che mi avevano scelto per il “GF”. Lui è sicuramente permaloso e testardo. Al contempo, però, è sempre pronto e disponibile a a darti una mano quando hai bisogno.

Sicuramente sceglierà Chiara perchè è testarda ed espansiva come lui. Hanno due caratteri simili e altre cose che li accomunano. Giorgia è troppo chiusa, timida, non si lascia andare. Dopo diverse puntate del programma, si sa ancora pochissimo di lei. La sua storia più importante l’ha vissuta con Maria ed è durata due anni. E’ finita male perchè lei lo ha tradito. Dopodichè lui ha pensato solo a divertirsi e ora, attraverso questa esperienza, cerca il vero amore.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649