2011 17/10

Valeria Bigella Pizzicata con Marco Meloni a Roma

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Valeria Bigella sembra sia stata avvistata a Roma in compagnia di Marco Meloni: i due ragazzi erano in teneri atteggiamenti.

Valeria Bigella è nuovamente al centro dell’attenzione degli innumerevoli fans di Uomini e Donne e, questa volta, per un presunto incontro avvenuto in stazione a Roma con l’ex tronista Marco Meloni. Sul sito “vicolodellenews” è infatti arrivata la segnalazione di un utente che racconta di aver pizzicato proprio Valeria in compagnia di Marco in stazione a Roma, i due ragazzi sembravano avere atteggiamenti piuttosto complici e si sono poi allontanati insieme abbracciati.

Dopo l’uscita della notizia Valeria ha precisato la sua versione dei fatti sull’accaduto su Facebook scrivendo: “Veramente è capitato che ci siamo incontrati in un locale di Roma..ma non stavamo insieme…io rimango sempre più allibita della cattiveria della gente“. Voi cosa ne pensate?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649