2011 18/10

Chiara Lascia Uomini e Donne Senza Scegliere?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

La tronista Chiara Sammartino potrebbe terminare la sua avventura a Uomini e Donne senza scegliere.

Alla tronista Chiara Sammartino sono rimaste soltanto quattro puntata prima della fine della sua avventura ad Uomini e Donne: dopo aver scoperto che la ragazza ha incontrato Gabrio a Siena, i corteggiatori hanno deciso di abbandonare il suo trono e, pertanto, Maria ha deciso di dare un termine a Chiara entro il quale dovrà scegliere tra Gabrio e Giuseppe, gli unici due ragazzi rimasti in trasmissione per lei.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate pare però che Chiara potrebbe lasciare Uomini e Donne senza scegliere dal momento che, sebbene sia visibilmente presa da Gabrio, non si sente ancora del tutto sicura dei sentimenti nei confronti del ragazzo. Nei prossimi giorni riusciremo a sapere qualcosa di più e, in ogni caso, sembra proprio che questa nuova edizione del trono rosa non sia iniziata nel migliore dei modi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649