2011 19/10

Jack Vanore Diventa Attore in una Fiction

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Jack Vanore reciterà accanto a Gabriel Garko in una fiction: ecco il commento del diretto interessato.

L’ex tronista di Uomini e Donne Jack Vanore, adesso felicemente fidanzato con Raffaella Mennoia, si appresta a debuttare nelle vesti di attore in una fiction. Jack ha infatti ottenuto una parte accanto a Gabriel Garko all’interno de “L’onore e il rispetto 3″ in cui ha potuto cimentarsi per la prima volta come attore.

Intervistato dal settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” Vanore ha così parlato della sua esperienza:  “Ho saputo che stavano facendo il casting e mi sono presentato. Quando mi hanno detto che dovevo farmi crescere i capelli ho capito che era un sì e ho fatto i salti di gioia. La scena più difficile è stata quella in cui ho dovuto impugnare una pistola, i botti mi hanno preso alla sprovvista e mi sono spaventato. La difficoltà maggiore è stata però quella di entrare e uscire di continuo dai panni del mio personaggio. Perché è la mia antitesi, io sono un bonaccione.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649