2011 19/10

Riccardo Martini Parla dell’Esperienza a Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Riccardo Martini, primo tronista eliminato, parla in un’intervista dell’esperienza vissuta a Uomini e Donne.

Il primo tronista ad aver abbandonato la trasmissione Uomini e Donne per volere delle corteggiatrici è stato, come ormai tutti saprete, Riccardo Martini. Il ragazzo è stato accusato di non aver tirato fuori il suo carattere e, proprio in merito all’esperienza vissuta, Riccardo ha espresso la sua opinione in un’intervista rilasciata al sito “vidadavips”.

Ecco quali sono state le parole di Riccardo Martini sulla sua partecipazione a Uomini e Donne: “proprio perché è durata poco, quest’esperienza in primis mi ha lasciato un po di amaro in bocca perche non ho avuto la possibilità di dimostrare a tutti/e come sono fatto realmente. x il resto posso dire di essere stato uno dei pochi fortunati che ha avuto la possibilità di sedersi su quella sedia (quella “rossa” sarebbe stata pi§ comoda…) e prorpio perche non capita a tutti sono contento di averci quanto provato…di sicuro ho capito che bisogna dare il 100% sempre in qualsiasi circostanza, che si tratti di vita in generale, lavoro, ragazze o programmi televisivi…forse non ho giocato bene le mie carte??? purtroppo pero non sono uno che usa tattiche o stratagemmi per apparire e quindi posso dire che se tornassi indietro probabilmente rifarei lo stesso.

Chi mi ha giudicato moscio e senza carattere posso rispondere cosi: provare per credere! (riferito alle ragazze ovviamente). Mi conosco da 29 anni e so di essere una persona con una mia personalità e sopratutto non sono moscio, di questo ne sono convinto! Ripeto,il tempo a disposizione è stato troppo poco. mi trovavo in un contesto dove chi stava seduto accanto a me era molto piu preparato e non avvertiva assolutamente il peso deletelecamere…io mi stavo “sciogliendo” nel momento in cui sono stato eliminato ed ho dato l’impressione di trasmettere poco… Spero pero che qualcuno di voi abbia capito che non sono come mi hanno definito e che potevo dare tanto al programma.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649