2011 19/10

Luca Argentero: ” I Trent’enni sono Pirla e Non Sanno Amare”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Luca Argentero parla della sua generazione definendo i trent’enni pirla che non sanno amare.

Intervistato proprio di recente dalla rivista “A”, il nuovo conduttore de Le Iene Luca Argentero, al fianco di Ilary Blasi ed Enrico Brignano, ha parlato dell’attuale generazione di trent’enni italiani che sono già stati definiti in passato bamboccioni.

Il ragazzo afferma che i trent’enni, dei quali fa parte anche lui, sono dei pirla che non sanno amare, ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Luca: “Vogliono godersi la vita fino a 35-40 anni fanno figli tardi. E poi si ritroveranno a fare i padri anziani, non più in grado di giocare con loro una partita di calcio o di passare con i bambini una giornata sugli sci. Rimandano, rimandano. E poi chi se li fila piu’? Usano le questioni di lavoro, i soldi, come freno, ma sono scuse. Il problema e’ che devi avere un progetto. Se non te ne frega nulla, persino la donna della tua vita ti puo’ passare davanti mille volte che non te ne accorgi. I trentenni sono una generazione di pirla che non sa amare.

Io e Myriam non abbiamo ancora bambini ma ci stiamo provando. Insieme fantastichiamo su tre figli, due dei quali gemelli. Nella sua famiglia ci sono dei casi, e come si sa i gemelli saltano una generazione. Quindi saremmo in quella giusta.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649