2011 20/10

Chiara Sammartino e Gabrio Gamma Fidanzati Ufficialmente

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Chiara Sammartino e Gabrio Gamma sono adesso una coppia a tutti gli effetti: i due ragazzi si sono fidanzati.

gabrio gamma

Avventura davvero lampo quella di Chiara Sammartino sul trono di Uomini e Donne: la ragazza ha infatti lasciato definitivamente la trasmissione per provare a vivere una storia d’amore con il corteggiatore Gabrio Gamma. Nei giorni scorsi, dopo aver appreso che lei e Gabrio si erano visti a Siena senza telecamere, a Chiara vennero messe a disposizione altre quattro puntate per arrivare ad una scelta tra il ragazzo e Giuseppe… tuttavia non c’è stato bisogno di attendere tanto.

Chiara e Gabrio esternano i loro sentimenti all’interno dei camerini di Uomini e Donne pensando di non essere ripresi ed ecco quindi nascere una nuova coppia: la tronista ed il corteggiatore sono ora fidanzati ufficialmente e staremo a vedere come evolverà il loro rapporto. Intanto quella che vedete qui accanto è una foto che ritrae intrecciate le mani di Chiara e Gabrio su Facebook, cosa ne pensate?

4 Commenti

  • sono felice che chiara stia con gabri e non con la gatta morta era evidente che scrutavano con gli occhi e si amavano da subito pero’ dico al senese stai attendo che i napoletani sono bravi ma non fessi parole povere fa l’homm consiglio a maria de filippi di organizzare una seduta con solo loro due e fargli assaporare la gioia dei fiori con il publico la trasmissione avrebbe un successo di publico enorme te l’ho dice un vecchio teatrante avresti un riscontro di publico enorme in bocca al lupo

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649