2011 20/10

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgia Piange a Causa di Tina

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Uomini e Donne Giorgia Lucini lascia lo studio in lacrime per via di un attacco di Tina Cipollari: ecco le anticipazioni.

Che l’opinionista Tina Cipollari non nutrisse particolare simpatia per la tronista Giorgia Lucini era cosa alquanto evidente già dalle prime puntate del nuovo trono rosa di Uomini e Donne ma, proprio durante l’ultima registrazione, la donna ha attaccato Giorgia facendola piangere. Ma vediamo di capire nel dettaglio, tramite le anticipazioni trapelate, quanto è accaduto in studio.

Tina mostra una serie di foto trovate sul web che ritraggono Giorgia posare in bikini e afferma quindi che tali scatti contrastano con l’aria da santarellina che la ragazza continua ad ostentare. La Lucini non prende bene la cosa e, infatti, in un’esterna a bordo piscina rifiuta di indossare il costume. Tina prosegue con il suo attacco fino a quando Giorgia non lascia lo studio tra le lacrime.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649