2008 11/11

Rossano Rubicondi perdonato da Ivana Trump

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Altro che divorzio e grande lavoro per gli avvocati di Ivana Trump, sembra che la milionaria americana abbia perdonato il suo maritino. Dopo il tradimento avvenuto nel reality dell’isola dei famosi, Rossano al suo ritorno dall’honduras è stato chiamato da Ivana dalla sua villa di Miami:

“Torna a casa, ti aspetto, ti prego”.

Dopo la sfuriata sulla discussione, la bionda Trump si immola in una mielosa scena d’amore. Rossano al suo ritorno si era presentato in smocking bianco, con due bicchieri e una bottiglia di champagne. La coppia sembra sia tornata insieme, dopo una settimana di polemiche roventi, la Trump ha cambiato idea sul suo tradimento dicendo :

“Non ho intenzione assolutamente di separarmi. A volte fa bene restare lontani e che uno faccia quello che vuole. Perchè questo rende più eccitante poi ritrovarsi”.

ora aspettimo la reazione del palestrato Rossano. Continuerà il suo matrimonio? O cercherà di creare qualcosa con Belen?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649