2011 25/10

Chiara Sammartino: “Ho Trovato il Mio Principe”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Chiara Sammartino, tramite Facebook, si scusa per aver mentito nel corso di Uomini e Donne e afferma di aver trovato il suo principe.

gabrio gamma

La sua avventura nelle vesti di tronista a Uomini e Donne è definitivamente finita ma, a quanto pare, Chiara Sammartino no si è pentita delle scelte fatte finora. Dopo aver visto il corteggiatore Gabrio Gamma fuori dalla trasmissione la ragazza ha lasciato il trono per provare a vivere una storia d’amore proprio con il ragazzo e sembra proprio che tra loro vada tutto a gonfie vele.

Tramite Facebook Chiara si è voluta scusare per aver mentito a Maria De Filippi riguardo Gabrio ma ha poi specificato di aver trovato il suo principe: “Vorrei ringraziare ognuno di voi per il sostegno che mi avete sempre dato fin dal primo giorno che sono entrata nello studio di U&D e dell’affetto che dimostrate in ogni istante…Vorrei ringraziarvi perché siete riusciti ad andare oltre le apparenze e capire che,a volte,nella vita si puó mentire per paura di rovinare un sentimento che sta nascendo.

Non saró stata rispettosa nei confronti del programma e di Maria che ringrazio ugualmente per avermi dato la possibilità di restare ancora un altro mese sul trono,nonostante la mia “innocente” bugia…ma ho preferito rispettare me stessa e il mio sentimento,che proprio non riuscivo a trattenere…e…se mi chiedessero ne è valsa la pena??? Direi…TOTALMENTE!!! …in fondo ho abdicato al trono ma ho trovato il MIO Principe.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649