2011 27/10

Valeria Bigella Ammette su Visto: “Sono Stata con Alessio Lo Passo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Valeria Bigella, tramite le pagine del settimanale Visto, ammette di essere stata a letto con Alessio Lo Passo.

Che tra gli ex corteggiatori Valeria Bigella ed Alessio Lo Passo ci fosse stato qualcosa era ormai chiaro dopo che, durante una puntata di Uomini e Donne, la ragazza è stata messa con le spalle al muro dal alcuni messaggi inviati al ragazzo. Nonostante le continuasse a negare le prove schiaccianti l’hanno spinta a confessare e, infatti, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale “Visto”, ammette di essere stata a letto con Alessio.

Valeria parla della loro avventura definendola la leggerezza di una notte mentre Alessio sostiene di essere stato in un certo senso sedotto e abbandonato dalla Bigella che, forse, era ancora al fianco di Gianfranco Apicerni quando ha visto Lo Passo. Insomma Alessio non ha mai mentito sull’accaduto e decisamente Valeria non ha fatto una bella figura negando spudoratamente negli studi d Uomini e Donne.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649