2011 27/10

Pamela Compagnucci Delusa da Alessio Lo Passo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Pamela Compagnucci si dice delusa dal comportamento assunto da Alessio Lo Passo nei suoi confronti: ecco quanto è accaduto.

pamela compagnucci

Alessio Lo Passo annovera un’altra conquista illustre: dopo aver detto addio a Giulia Montanarini ed aver avuto una relazione con Valeria Bigella, ecco che adesso si apprende che ha sedotto e abbandonato anche l’ex protagonista di Uomini e Donne Pamela Compagnucci.

A parlare dell’accaduto è proprio la diretta interessata che, sulle pagine del settimanale Visto, si dice delusa dall’atteggiamento che Alessio ha assunto nei suoi riguardi. Ecco lo sfogo di Pamela: “Sono delusa da lui: Alessio mi ha illuso. Lui accusa Mara e Valeria di averlo sedotto e abbandonato, ma con me ha fatto proprio la stessa cosa. Per lui quella sera ho provato una forte attrazione fisica. Certo, lui non mi ha promesso un amore eterno, ma durante la festa mi ha provocato molto. Io però non avevo intenzione di cedere alla sua corte, anche perchè ero partita da Roma con tutt’altra intenzione. Però, sarei bugiarda se dicessi che non mi piace. Così, ci siamo baciati, e più di una volta nell’arco della serata, anche se poi ce ne siamo andati in momenti diversi.

Dovrebbe chiedermi scusa. Dopo i baci mi ha scritto messaggi poco carini. Se io bacio una persona, non dico che la devo sposare, ma lo faccio perchè quella persona mi fa credere di voler iniziare una relazione con me. Invece, lui ha preso le distanze.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649