2011 31/10

Uomini e Donne: Alessio Lo Passo Tronista con Giorgia Lucini

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo sembra essere stato scelto come nuovo tronista di Uomini e Donne accanto a Giorgia Lucini.

La tronista Chiara Sammartino ha ormai lasciato definitivamente Uomini e Donne per provare a vivere la sua storia d’amore con il corteggiatore Gabrio Gamma e, ovviamente, in trasmissione è rimasto un posto vuoto accanto a Giorgia Lucini. Secondo le ultime indiscrezioni prese a circolare in rete, pare che come nuovo tronista sia stato scelto Alessio Lo Passo e che il ragazzo vivrà la sua avventura proprio con Giorgia.

Alessio è stato avvistato in un bar del suo paese con le telecamere della trasmissione con ogni probabilità per registrare il video di presentazione a tronista e, a quanto pare, Maria De Filippi ha apprezzato la sua sincerità nel parlare della relazione con Valeria Bigella scegliendolo come tronista. Non ci resta adesso che attendere conferma ufficiale da parte della redazione, continuate a seguirci.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649