2011 02/11

Alessio Lo Passo Tronista: è Ufficiale il Trono Misto con Giorgia

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo è ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne accanto a Giorgia Lucini: in trasmissione arriva il trono misto.

Nei giorni scorsi si vociferava in rete della possibile nuova presenza di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne nelle vesti di tronista e, proprio oggi, ecco arrivare la conferma ufficiale da parte della redazione del programma che, tramite la sua pagina web, annuncia la nascita del trono misto che vedrà proprio Alessio accanto a Giorgia Lucini.

Dopo le “peripezie” che lo hanno visto protagonista nella relazione con Giulia Montanarini, Valeria Bigella e le notizie di altri flirt, Alessio adesso afferma di essere alla ricerca del vero amore con queste parole: “la gente mi ha giudicato male per via del mio trascorso a Uomini a Donne, si è detto di me che sono uno sciupafemmine ma in realtà sono un ragazzo normalissimo, che non c’entra niente con questo mondo. Mi sono stufato dei pettegolezzi e di essere preso in giro dalle donne, adesso voglio l’amore.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649