2011 03/11

I Tronisti Alessio Lo Passo e Francesco Monte su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo e Francesco Monte, nuovi tronisti a Uomini e Donne, si raccontano su Visto.

francesco monte

La presenza di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne, accanto a Giorgia Lucini, nelle vesti di nuovo tronista è ormai confermata ufficialmente e, sull’ultimo numero del settimanale Visto, proprio il ragazzo ed il collega Francesco Monte parlano delle loro aspettative nel vivere questa nuova avventura che li vede appunto tronisti.

Queste le parole di Alessio Lo Passo: “Dopo essere stato usato dalle donne mi meritavo proprio questa nuova opportunità. Spero che da quella sedia rossa possa farmi conoscere sul serio anche perchè fino adesso ho parlato solo per difendermi dagli attacchi, senza far venire fuori il mio vero io. Quest’anno dal programma andrò via con una ragazza semplice e che non sia interessata soltanto ad apparire.”

Mentre Francesco Monte afferma: “Io appartenevo a quella categoria di ragazzi che le coetanee non guardano neanche perchè puntano a quelli con i soldi. Adesso, invece, mi vengono intorno come le api sul miele. Trovarmi tra 20 ragazze che si dicono interessate a me è molto stressante perchè non so quali sono sincere e quali fingono.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649