2011 04/11

Karina Cascella Contro Francesco Monte: “Non ha Carattere”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella critica Francesco Monte come tronista affermando che il ragazzo non ha carattere.

Eletto delle corteggiatrici di Uomini e Donne nuovo tronista accanto a Cristian Gallella, Francesco Monte non sembra aver proprio conquistato l’intero pubblico e, in particolare, Karina Cascella esprime la sua opinione decisamente contro il ragazzo.

Karina definisce una Francesco come una persona che non ha carattere e si chiede cosa ci vedano in lui le corteggiatrici: “Mi piacerebbe porre una domanda alle corteggiatrici di Francesco Monte. Ma che cosa vi piace in lui? Certo, è un bel ragazzo ma in quanto a carattere, lascia parecchio a desiderare. E’ fuori da ogni dubbio che Francesco sia un bravo ragazzo, con tanti buoni propositi, ma quando si comincia un percorso in televisione, bisogna mettere in conto di dover tirare fuori il carattere.

Lui non ha personalità e l’ha dimostrato nella candid camera organizzatagli dal programma. Non vuole mettersi contro le persone che lavorano con Maria De Filippi e quindi preferisce reagire con sorrisi di circostanza. Credo che, alla lunga, perfino le sue corteggiatrici, che non sono dei geni ma ragazzine di un’intelligenza media, si stancheranno e cominceranno a cercare un uomo con più personalità. Se Francesco vuole andare avanti, deve tirare fuori gli attributi anche se so che è inutile aspettarsi troppo. Di bei ragazzi ce ne sono tanti, sono gli uomini a esser pochi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649