2011 07/11

Marcelo Fuentes Corteggia Angelica Livraghi

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

L’ex tronista Marcelo Fuentes sembra essere rimasto invaghito da Angelica Livraghi: il ragazzo ha preso a corteggiarla.

L’addio a Ferdinando Giordano si è fatto pare proprio definitivo ma, a quanto pare, l’ex gieffina Angelica Livraghi ha dalla sua una folta schiera di pretendenti e, proprio tra questi, spicca l’ex tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes. Tornato anche lui single dopo la relazione con Elisa Panichi, Marcelo sembra si sia invaghito di Angelica e, come riportato da Parpiglia a Domenica 5, ha preso a corteggiarla.

I due ragazzi hanno partecipato ad un party che li ha visti fianco a fianco per tutta la sera, Marcelo ha poi riaccompagnato a casa Angelica chiedendole il suo numero di telefono e, secondo quanto riportato, dopo appena qualche minuto dal suo rientro ecco che la Livraghi riceva la telefonata di Marcelo desideroso di ascoltare la sua voce. Staremo adesso a vedere, ora che Fuentes corteggia Angelica, se tra i due ragazzi nascerà qualcosa, voi cosa ne dite? Vi piacerebbero come coppia?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649