2009 17/04

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

eliana-federico-uomini-e-donne

La puntata del trono blu di Uomini e Donne si apre con Federico in esterna con Lucia: il tutto è ispirato ad un film e, con gran sorpresa per entrambi, riescono a passare dei momenti davvero piacevoli senza la minima discussione, Federico dice alla sua corteggiatrice che dovrebbe essere sempre così dolce. La seconda esterna di Mastrostefano è con Pamela: la ragazza gli fa vedere un video con la loro storia e, poi, Fede le fa uno scherzo facendo finta che lo chiami una sua amica, Pamela s’infuria ma, una volta capita la burla, si abbracciano. Il discorso tra i due scivola, inevitabilmente, su Eliana e Pamela non risparmia pesanti commenti sul fisico della ragazza. In studio Eliana si arrabbia e lancia un braccialetto contro la ragazza che, però, colpisce Jack. Tutti le dicono che ha sbagliato a fare qual gesto e lei scoppia a piangere, per tirala sù, Federico la invita a ballare. Parte poi l’estrena proprio tra il tronista ed Eliana: i due vanno da una cartomante che indovina tutto su di loro, poi si lasciano andare a baci e teneri abbracci. Per quanto riguarda invece il trono di Gionatan si parte con l’esterna con Benedetta: fanno il giro di Roma su un bus e il ragazzo le dice che lei è il mix perfetto tra Ramona e Laura e di essere molto contento che sia arrivata a corteggiarlo. Sentite queste parole, Ramona esce dallo studio dicendo di non voler vedere l’rvm perché ci sta male,  poi rientra quando Gionatan la chiama. Viene poi mostarata l’esterna con Laura che non è delle migliori: passaggiano per Roma e, dopo un inizio in cui c’è molto dialogo, Gionatan si stranisce, non si capisce perché, iniziano a discutere e l’esterna termina. In studio poi il tronista spiega che gli è stato detto che Laura ha un ragazzo a Milano, per questo era strano, la ragazza smentisce. In seguito parte un rvm in cui si vede Giannotti piangere: si sente sbagliato perché non capisce quale sia il motivo per cui tutte trovano in lui qualche difetto. Le ragazze si alzano per andare da lui ma Ramona si fa spazio e dona a Gionatan un pupazzo. Per quanto riguarda le esterne, Federico porta Lina e Caterina per decidere chi delle due eliminare, mentre Gionatan porta tutte e tre.

Fonte: vicolodellenews.forumfree.net

4 Commenti

  • Inserisci il tuo commento, ogni commento poco civile e poco rispettoso sarà cancellato senza pietà!

  • Sono stefania la scelta di Federico è Eliana è lei li dirà di si

  • Federico apri gli occhi se leggerai questo messaggio capirai quanto bene ti vuole eliana.L’attrice non è il tipo che fa per te lascia il trono è prenditi eliana devi essere molto determinato comunque mi potresti lasciare il tuo contatto?
    GRZ(anche se nn ti conosco t.v.b ELIANA)

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649