2011 08/11

Uomini e Donne: la corteggiatrice di Alessio Geraldine è Sposata?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Geraldine, corteggiatrice di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne, è sposata?

uomini e donne

Non sembra iniziare sotto i migliori auspici l’avventura nelle di tronista a Uomini e Donne per Alessio Lo Passo. Nel corso della prima puntata che l’ha visto sul trono accanto a Giorgia Lucini, il ragazzo ha scelto di portare in esterna la corteggiatrice Geraldine che decisamente si è fatta notare per via del suo caratterino ed una discussione con l’opinionista Tina Cipollari.

Fin qui nulla di strano direte voi… se non fosse che al blog “IsaeChia” è arrivata la segnalazione di un’utente secondo cui la donna sarebbe in realtà già sposata. Nonostante non ci siano prove riguardo a quanto affermato la notizia non pare essere del tutto priva di fondamento e, quasi certamente, nel corso della prossima puntata si affronterà l’argomento nello studio di Uomini e Donne proprio con la diretta interessata.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649