2011 08/11

Gabrio Gamma: “Non mi Importa delle Critiche alla Storia con Chiara”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gabrio Gamma in un’intervista parla della storia con Chiara Sammartino affermando che non si cura delle critiche ricevute.

chiara sammartino

Sembra proprio che la relazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Chiara Sammartino e Gabrio Gamma proceda nel migliore dei modi e, intervistato proprio di recente dal settimanale “Vero”, l’ex corteggiatore ha parlato del mare di critiche ricevute per aver intrapreso inizialmente una sorta di relazione clandestina con Chiara.

Gabrio sottolinea che non gli importa delle critiche ma solo di Maria De Filippi e del suo staff: “Delle critiche degli opinionisti e degli altri ragazzi non me ne frega nulla. Della situazione che si è venuta a creare con la redazione del programma e in particolare con Maria, invece, sì mi dispiace molto. Ammetto che, rispetto al regolamento del programma, siamo stati molto scorretti. E di questo ci scusiamo pubblicamente.

Di tutti gli altri che, anche su Facebook, stanno continuando a parlare male di me, attaccando persino la mia famiglia, non mi importa nulla. Tra l’altro, in questi ultimi giorni mi è capitato di incrociare qualcuno di loro per strada e ci siamo anche salutati. Questo mi ha dato l’ulteriore prova del fatto che certa gente, davanti alle telecamere o dietro a un computer, si comporta in un modo, mentre poi, quando ti ci trovi faccia a faccia, cambia totalmente.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649