2011 11/11

Federico Mastrostefano a Maria: “Fammi Tornare sul Trono”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federico Mastrostefano lancia un vero e propri appello a Maria De Filippi chiedendole di farlo tornare sul trono di Uomini e Donne.

Intervistato dal settimanale Vip proprio negli ultimi giorni, Federico Mastrostefano ha deciso di lanciare un vero e proprio appello a Maria De Filippi chiedendole di farlo tornare sul trono di Uomini e Donne per una seconda possibilità che possa finalmente fargli tornava il vero amore.

Queste le parole di Federico: “Maria fammi tornare. Voglio trovare l’amore, quello giusto. Quest’anno hai ripreso Cristian, un ragazzo che vuole solo stare al centro dell’attenzione, molto sicuro di sé. L’ultimo troni sta che ha lasciato il segno sono stato io, poi c’è stato il vuoto.”

In effetti il trono di Federico è stato uno dei più seguito e amati della trasmissione e di certo non dispiacerebbe rivederlo ancora una volta nello studio di Uomini e Donne. Ecco poi infine il commento di Mastrostefano sugli attuali tronisti: “Cristian a livello umano a volte penso sia insopportabile. A livello televisivo, invece, fa audience e quindi è perfetto. Ha solo capito che per rimanere impresso nella gente e farsi ricordare in futuro, occorre fare casino. È totalmente diverso da me. Lui è solo televisivo, fa parlare di sé e poi, non si tira indietro, quando c’è da litigare! Anzi. Francesco è giovane, si crede troppo bello. Non ha capito che nella vita non conta essere belli. A mio avviso, dopo due mesi dalla fine del suo trono, lo avranno già dimenticato tutti.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649