2011 11/11

Pamela Compagnucci Contro Alessio Lo Passo su Vip

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Pamela Compagnucci si sfoga contro Alessio Lo Passo su Vip accusandolo di aver preferito la tv a lei.

alessio lo passo

E’ ormai ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e Donne nel trono misto accanto a Giorgia Lucini ma, per Alessio Lo Passo, sembra che i “problemi” non siano finiti. Pamela Compagnucci, che già si era detta delusa dal comportamento avuto dal ragazzo nei suoi riguardi, gli si è scagliata decisamente contro attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Vip.

Pamela racconta ancora una volta che Alessio l’ha baciata per poi giustificare l’accaduto affermando di essere stato ubriaco: “Lui mi messaggiava da tempo, ma erano sms cosi, senza troppa importanza, anche se poi mi chiedeva spesso di andarlo a trovare a La Spezia. Alessio durante una festa si avvicinò a me e mi baciò. Ma non è tutto. Anche in precedenza, mi aveva spesso provocato e stuzzicato. Mi aveva fatto credere cose che non erano vere.

Io ho trent’anni e se bacio una persona in pubblico, come ho fatto con Alessio, significa che mi ispira davvero qualcosa, che mi interessa. Non vado a cercare una notte di sesso e via. Evidentemente, per lui è diverso. E’ uno che il giorno prima ti bacia e il giorno dopo fa finta di niente. Non posso dire di esserne stata innamorata, però ammetto che lui mi piace tantissimo. certo non mi strappo i capelli, però mi dispiace. Avevo creduto che avremmo iniziato a frequentarci.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649